La nostra storia

è una associazione no profit che riunisce tutti gli ex giocatori tesserati del Petrarca Rugby Padova che negli anni hanno vestito la maglia tuttonera. Vi fanno parte di diritto gli ex petrarchini, ma, su richiesta, anche gli “Amici dei Petrarchi” ossia semplici sostenitori che desiderano farvi parte per simpatia o amicizia.

Tra gli scopi dell’associazione:

mantenere vivo il legame tra giocatori, in attività o meno, del Petrarca Rugby

premiare con borse di studio i giovani che abbiano dato lustro alla Società Petrarca Rugby sia in campo che fuori

sostenere l’attività della Società Petrarca Rugby

offrirsi come punto di riferimento per tutti coloro che amano il Petrarca Rugby ed intendono collaborare con l’associazione nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

Per l’ottenimento dei propri scopi

“I Petrarchi – Old Rugby Club” possono organizzare svariate tipologie di iniziative, incontri e tornei sportivi, manifestazioni culturali e quant’altro sarà ritenuto opportuno dal Consiglio Direttivo.

La sede del Club è a Padova in via Gozzano 64, presso gli Impianti Memo Geremia, sede del Petrarca Rugby (quartiere Guizza).

Sito Web: http://www.ipetrarchi.it

Contatti: ipetrarchi@ipetrarchi.it