Il 23 aprile alle ore 16.30 la città lombarda ospiterà la Finale del Campionato Italiano di Rugby Femminile. Teatro della sfida, saranno gli impianti del “Migliaretto” di Via Learco Guerra, casa-base del DAK Rugby Mantova.

La Federugby ha, infatti, delegato per l’organizzazione dell’evento che si stima richiamerà più di 1.000 appassionati da tutta Italia, la società virgiliana che con due squadre seniores maschili (serie B e Serie C), una squadra femminile (Coppa Italia Rugby a 7), tutte le formazioni giovanili dall’Under 6 all’Under 18 e una squadra Old (Over 35) tocca a trecentosessanta gradi tutte le possibili esperienze del panorama rugbistico.

La presentazione ufficiale dell’evento alla stampa si terrà mercoledì 20 aprile alle ore 14.30 presso la sede di Siglacom, main sponsor dell’evento, in via Emilio Salgari 9, Levata di Curtatone (Mantova). Nell’occasione, oltre al comitato organizzatore, saranno presenti anche i tecnici della Nazionale Femminile azzurra Andrea Di Giandomenico e Daniele Porrino.

Fonte: http://www.toscanarugby.it