Vincitori del proprio girone, in semifinale la squadra old dell´Amatori Rugby Alghero ha dovuto inchinarsi di fronte al gioco dei francesi del Ruines de Cayac.

PRAGA – Grande prestazione dei “Veterans” catalani al 3rd Old-Prague Ham
International Rugby Veterans Event che si e’ tenuto il 10 – 12 giugno
nella capitale della Repubblica Ceca. Le 14 squadre partecipanti provenienti da tutta Europa hanno dato via ad un torneo avvincente giocato su uno spendido impianto sportivo alla periferia della città.

La compagine old catalana, allenata da Luca Nurra, ha vinto il proprio
girone superando sorprendentemente la formazione di casa dei Moravian-
Silesian Eagle, i francesi del XV Sans Chambery e avendo la meglio sugli inglesi del St. Bernadettes. In semifinale la squadra old dell’Amatori Rugby Alghero ha dovuto inchinarsi di fronte al gioco dei francesi del Ruines de Cayac dopo un incontro combattuto e pagando anche lo scotto di una panchina corta, oltre una serie di piccoli infortuni che hanno messo fuori gioco alcuni giocatori catalani.

Continua a leggere su: http://notizie.alguer.it/n?id=41662