Allrugby compie 50 numeri, con l’uscita della rivista di luglio/agosto.

In questo numero, oltre a uno Speciale sulla conclusione dei Mondiali Under 20 nel Veneto, con risultati e statistiche, l’analisi tecnica di Walter Pozzebon, un campione delle più belle foto del Torneo, troverete:

Quel che resta della stagione, con bilanci, numeri e statistiche delle più importanti competizioni europee appena concluse, con uno sguardo attento all’l’Irlanda, vincente di Heineken Cup e Celtic League, un servizio sul fil rouge familiare che lega lo scudetto 2011 del Petrarca a quelli degli anni Settanta; la delusione di Rovigo, per la sconfitta Battaglini; le acque turbolente in cui navigano perennemente Aquila, Rugby Roma, Venezia e tante altre realtà del campionato italiano. Inoltre troverete il programma della Nazionale in vista dei Mondiali e le prospettive degli atleti convocati nel gruppo dopo la Churchill Cup; un reportage dalla Nuova Zelanda; un profilo di Joshua Furno, potenziale sorpresa nella squadra azzurra. E ancora, i settanta anni di Marco Bollesan e la cronaca del “Mondiale” prima dei Mondiali, quando le squadre interforze si affrontarono a Londra subito dopo la fine della prima Guerra Mondiale. Infine, un’ intervista a Chester Williams, ospite del Roma Seven; il successo dei VVF italiani nella seconda edizione del TriNations disputato a Cardiff; le consuete rubriche.

Sulla home page di www.allrugby.it potrete sfogliare alcune pagine della rivista e abbonarvi in tempo reale. Allrugby punta sempre più sugli abbonamenti. Abbonarsi è il modo più sicuro di avere Allrugby in tutti le località.

e ricordate che
Allrugby è anche su iPad
Potete acquistare la rivista in APP store.
http://itunes.apple.com/it/app/allrugby/id434986139?mt=8

Potete scaricare gratuitamente l’applicazione e avere un numero di prova a soli 0,79 euro
Un numero della rivista costa 2,39 euro. Un numero arretrato, 1,59 euro.