Gent.mi amici neroverdi,

è con grande piacere che vi comunico la decisione dell’Ance di voler sostenere L’Aquila rugby con un progetto economico strutturato e di ampio respiro.

Nel rugby dare sostegno porta a condividere i momenti di difficoltà senza sostituirsi alle persone. E’ forse l’atto più importate che un individuo possa fare perché in tal modo riesce ad accompagnare chi vive un momento di difficoltà verso prospettive sicuramente migliori condividendone il cammino e non ledendone la dignità. In sintesi è quanto avvenuto oggi grazie all’impegno di quanti hanno deciso di indossare la maglia del nostro sodalizio. Ringrazio per il duro lavoro di prima linea Il sindaco Cialente, il vice Sindaco Arduini, e per il loro impegno il presidente della Provincia Del Corvo, l’assessore Liris . Grazie a tutti di essere scesi in campo con noi. A Lei Presidente Frattale ed a tutti gli imprenditori iscritti alla sua associazione rivolgo il mio più sentito ringraziamento nella consapevolezza che chi riesce a risollevarsi da situazioni estremamente dure ed è stato sostenuto sicuramente sarà una persona più forte.

Continua a leggere su: http://www.sportiamoci.it/news/acqua/2743-lettera-aperta-del-presidente-marinelli-.html