Guardando in televisione gli amici rugbysti di Genova scavare nel fango dopo l’alluvione in Liguria ci siamo detti: “dobbiamo andare a sostegno” .

Nasce così l’idea di organizzare questo torneo a 6 squadre il cui ricavato totale verrà donato direttamente a chi ci verrà indicato dagli amici di Genova coinvolti nell’iniziativa.
Come sempre la generosità del mondo del Rugby Old si è fatta sentire ed hanno aderito con grande entusiasmo oltre ai BeerBanti Old Rugby Ascoli, anche le squadre di Falconara, Foligno, L’Aquila, Siena e Viterbo.

La macchina organizzativa dei BeerBanti si è subito messa in moto per poter offrire (come accaduto per il torneo del giugno scorso) una indimenticabile giornata di rugby e divertimento in campo e soprattutto fuori, coinvolgendo anche questa volta le nostre “Badanti” nell’organizzazione dell’evento.

La partecipazione al terzo tempo, che si annuncia pieno di sorprese e che si svolgerà presso i locali della Pro-Loco di Castel di Lama è aperta a chiunque voglia avvicinarsi a questo affascinante e divertente mondo del Rugby OLD.
Il torneo si svolgerà l’8 Dicembre 2011 nello splendido impianto dell’Ecoservices di Ascoli Piceno messo gentilmente a disposizione da Giuseppe Traini come sempre molto vicino al mondo del Rugby ( ricordiamo che in questo campo si è allenata l’Italia di Mallet).
A questo punto non resta che lasciare la parola al campo e….alla tavola..!!
Buon Rugby a tutti.