Il Milano Rugby Festival presenta Renna Mc Caw, la nuova mascotte della manifestazione che sarà impegnata nella eterna lotta con l’amico Santa Oval per organizzare il miglior Natale di giugno della storia e per promuovere una nuova moda sociale “il rugbying”

Palla in mano, mano dritta e via di corsa. Ecco il rugbying la nuova moda lanciata dal Milano Rugby Festival per l’estate 2012 dal testimonial che arriva direttamente dai ghiacci di Rennalia

Gioca a rugby tutto l’anno tranne che a Natale, quando è impegnata a consegnare i regali in tutto il mondo. Adora fare meta, giocare tutto il giorno e bere un po’ di birra assieme ai suoi amici, soprattutto al Milano Rugby  Festival quando si trasforma nella mascotte del torneo più amato d’Italia. Segni particolari? Le corna, il naso rosso e il rugbying e un amico particolare: Santa Oval l’altra mascotte del MRF.

Ecco Renna McCaw testimonial ufficiale e ospite d’onore del Milano Rugby Festival che per l’occasione ha inventato il rugbying, la nuova maniera social di farsi fotografare dagli amici e di condividere sui social networl da cui il MRF attinge a piene mani. Renna di solito parla il rennese ma per stavolta ha fatto un eccezione “ho inventato il rugbying per condividere con il mondo la passione per il rugby e lo stare insieme. Sarà divertente vedere tutti i miei amici e il mondo impazzire per questa nuova posa, altro che planking!” Come si fa il rugbying? Semplice. Prima di tutto serve immaginare di avere un pallone, poi basta fare finta di correre e mettere l’altra mano avanti, come fanno i rugbysti veri come Renna. Il resto sta tutto nella immaginazione dei protagonisti ma Renna vi darà una mano. Dove? Direttamente dalla sua pagina Facebook o direttamente al Milano rugby Festival dove lo troverete in giro ad organizzare il torneo o ad intrattenere le bellezze locali con il suo proverbiale fascino del nord. Renna e Santa Oval da amici senza tempo quali sono amano farsi divertenti scherzi e proprio per questo Natale speciale di giugno hanno deciso di darsi battaglia sotto l’albero. La campagna, ideata dal MRF sarà on line dai prossimi giorni per promuovere il Festival che si terrò a Cernusco sul Naviglio dal 7 al 10 giugno .

Vota il tuo preferito facendo like su www.facebook.com/rennamccaw e su www.facebook.com/santaoval e segui il Milano Rugby Festival su Facebook, www.facebook.com/milanorugbyfestival

MRF UFFICIO STAMPA
sevens@rugbycernusco.it

Cel: 347.4991013