Pubblico email della “Rugby Monza CLUBHOUSE”:

Vino Terzo tempo

Ciao a tutti,

è con grande piacere che annunciamo la presentazione delle 2 bottiglie di vino rosso firmate Rugby Monza CLUBHOUSE:

– TERZO TEMPO 2009 foglia verde imbottigliato con ROSSO di MONTALCINO d.o.c. di 13,50 % vol.
– TERZO TEMPO 2009 foglia oro imbottigliato con SANT’ANTIMO d.o.c. di 14,50% vol.

Desideriamo ringraziare l’azienda vinicola Colle degli Angeli in località “il Paradisone” di Montalcino che ha accettato, di buon grado, di accomunare il cuvée dei suoi magnifici vini, fatti con passione e dedizione, alle insegne del nostro sodalizio sportivo che da sempre porta avanti gli stessi valori … quelli veri!

Per questa augurale occasione le bottiglie possono essere prenotate con il prezzo di favore di 10,00 euro cadauna.

Alla prossima
Corto M.se