Old Rugby Parabiago

Il Club è nato quasi per caso da un gruppo di ex giocatori che dopo essersi ritrovati durante una cena svoltasi nella ClubHouse del Rugby Parabiago hanno deciso di continuare ad incontrarsi una volta alla settimana a fare un po’ di attività fisica sul campo di gioco (il classico “Te Ghe Lé”).

L’iscrizione al Club è aperta a tutti.

Per poter partecipare all’attività OLD è necessario avere compiuto i 35 anni di età (…si accettano anche persone più giovani!), non si richiedono quote associative, non si prefiggono motivi di lucro e i soli scopi perseguiti sono:

1) ritrovarsi periodicamente per delle piacevoli serate in compagnia.
2) studiare e mettere in pratica delle iniziative di carattere sociale, sportivo, culturale e ricreative proposte dagli stessi soci.
3) considerare la possibilità di costituire, se ci sono soci con velleità agonistiche, una squadra che possa giocare con le regole del “Rugby Old”.
4) favorire il rientro nell’ambito della Società a qualsiasi livello: Dirigente, Accompagnatore o anche solo come Personale di Società, per poter collaborare nella gestione societaria.
Per farne parte basta presentarsi al Centro Sportivo Rino Venegoni-Luciano Marazzini di via Carso e compilare l’apposita domanda d’iscrizione; è richiesto un certificato di buona salute per attività non agonistica, chi ne fosse già in possesso od avesse un certificato per attività agonistica è pregato di consegnarne copia purchè la validità sia per l’anno in corso; si rammenta che tale richiesta è vincolata da disposizione federale e pertanto necessaria per il tesseramento come OLD dei giocatori.

Gli Old si allenano ogni giovedì sera dalle ore 20 al Centro Sportivo Rino Venegoni-Luciano Marazzini di via Carso. Potete contattarci all’indirizzo porc@rugbyparabiago.com.

Sito WEB: http://www.rugbyparabiago.com