Anche quest’anno gli old, i Barberans hanno deciso, nella ricorrenza del compleanno di Furio Moanelli (giovedi 20), di invitarlo ad una festa con un torneo a lui dedicato il 22 febbraio dalle ore 15

Forse non è giusto chiamare amico qualcuno che è stato più di un amico come Furio Mantelli.
Manca ormai da 3 anni ma da 3 anni è sempre presente con noi, in club house, durante i tornei di mini rugby, le partite delle giovanili e gli incontri della prima squadra che lui commentava con ognuno di noi a fine partita.
Ed è per questo che anche quest’anno gli old, i Barberans ai quali lui era legato da un vincolo fraterno hanno deciso, nella ricorrenza del suo compleanno (giovedi 20), di invitarlo ad una festa. La SUA festa che si svolgerà il 22 Settembre dalle ore 15.
Lo scenario è sempre lo stesso, i “Ferrovieri” e gli amici invitati saranno:

• Old Bec Acqui Terme
  • Highlanders di Torino
  • Velate Rugby
  • Cus Pisa
  • Roh
  • Bergamo
  • Marì Garsoun di Cuneo e i suoi fratelli
  • Barberans di Alessandria.

CONTINUA A LEGGERE SU: http://www.alessandrianews.it/alessandria/il-tezo-torno-ricordare-furio-mantelli-19048.html