VITERBO – (c) Oggi 29 settembre 2012, alle ore 18.00 al Campo Sportivo Sandro Quatrini si è disputato il match di Rugby Facchini di S. Rosa – Old Rugby Viterbo. La pur coriacea compagine degli Old Rugby Viterbo, capitanata da Marco Lanzi, composta da circa trenta rugbisti ed impreziosita da numerosi elementi fatti giungere persino dalla capitale, è stata battuta per quattro mete a zero dai Facchini di Santa Rosa, capitanati da Marco Latilla e agli ordini del coach Marcello Sensi, ottimo pilone, regolarmente in campo per quasi tutti e tre i tempi (15 min. a tempo) dell’incontro.

La squadra dei Facchini, composta solo da diciotto elementi, di cui tre ultracinquantenni (il Coach Sensi, Sandro Rossi e Massimo Mecarini) dopo un avvio travolgente con il pacchetto di mischia, è andata in meta dapprima con la sgusciante e veloce seconda linea Andrea Rossi (figlio di Sandro), poi con il veloce centro Danilo Turchetti, a seguire uno scatenato capitan Latilla schiacciava per la terza volta la palla ovale oltra la linea di meta avversaria ed infine un maestoso Massimiliano Perandria apponeva il sigillo finale, segnando la quarta meta per i Facchini.

CONTINUA A LEGGERE SU: http://www.ontuscia.it/sport/rugby-grande-festa-per-lincontro-tra-facchini-di-s-rosa-e-old-rugby-viterbo-52982