Una sfida coi Baffi: il Rugby e Football USA insieme per Movember

Venerdì 16 novembre 2012 a Cernusco una festa dedicata allo sport e alla beneficienza. Kick off alle ore 21 presso il Centro sportivo di via Buonarroti. Conferenza stampa e festa a seguire presso la Club House del Rugby Cernusco.

UNA SFIDA COI BAFFI
A Cernusco Rugby e Football USA si affronteranno la prima volta nella storia. Rugby Cernusco e Daemons Martesana disputeranno una storica partita evento per raccogliere fondi da donare alla associazione Movember

Nessuno ci ha mai provato fino ad oggi. Rugbysti e gladiatori del football che si scambiano ruoli e sport e che provano a giocare insieme.  Metà tempo a Rugby, poi il tempo di cambiarsi per indossare casco e paraspalle e di nuovo in campo, questa volta per disputare un incontro di Football. E tutti rigorosamente con i baffi! Lo scopo della epica sfida, di cui non si conoscono precedenti , nasce per coinvolgere anche il pubblico italiano nella edizione 2012 di “Movember”  associazione internazionale il cui scopo è  sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche legate alla salute maschile ed in particolare sul tumore alla prostata.

CONTINUA A LEGGERE SU: http://lnx.rugbycernusco.it/2012/11/movember-una-sfida-coi-baffi-il-rugby-e-football-usa-insieme-per-solidarieta/