Cus Teramo Rugby

CUSTeramoRugby-Femminile-CoppaItaliaSambuceto

Riceviamo e Pubblichiamo:
Ottimi miglioramenti della femminile del CUS Teramo Rugby nel concentramento di Coppa Italia di Sambuceto
Ottima prova quella delle ragazze del CUS Teramo Rugby, impegnate in Coppa Italia nel concentramento di Sambuceto. La seniores, che vede schierate in squadra anche delle ragazze del Pescara Rugby, ha incontrato Sambuceto Rugby, Cus Ancona e Cus Roma, tutte squadre strutturate e d’esperienza; nonostante ciò le biancorosse di mister Paolo Vetrini, pur essendo uscite sconfitte dai tre incontri, hanno messo grinta e mostrato ottimi miglioramenti individuali sia fisici che mentali. Le ragazze, capitanate da Marianna Di Addario, hanno chiuso il concentramento realizzando tre mete; due di Martina Recchilungo e una di Miriam Angelone.
Altre due ragazze del CUS Teramo Rugby, Marta Pace e Giuditta Branconi, erano in forza al Pescara Rugby nel concentramento Under16 dando grande apporto alla squadra sia in attacco che in difesa; il finale le ha viste rispettivamente realizzatrici di quattro e una meta.

CUS Teramo Rugby