gli old Amatori Anzio, organizzano per la giornata del 1 giugno 2013, la IV Edizione del Torneo old Rugby “Città di Nerone”.

Il torneo è aperto a tutte le formazioni old purchè i giocatori non siano tesserati con altre categorie fir e dato il numero limitato delle squadre, chi prima prenota avrà la preferenza.
Siamo a disposizione anche per eventuali sistemazioni alberghiere tramite nostri amici supporter e dato che siamo sul mare, un bagnetto lo si puo’ prevedere, inoltre quest’anno abbiamo previsto anche un aperitivo di benvenuto che effettueremo nella piazza del paese e successiva visita.
La nostra caratteristica (a dire di coloro che vi hanno già preso parte) è nella cordialità, nella lealtà e nell’amicizia che trasmettiamo oltre al mitico terzo tempo che puntalmente per non smentire la nostra vocazione marinara è a base di pesce.
Quindi amici chi fosse interessato, anche per mera curiosità e conoscenza, può contattarci o tramite e-mail old rugby.amatorianzio@yahoo.it oppure al nr. 349/8434302.
un grande saluto ovale a tutti