ArnOld con Old Rugby Viterbo

ArnOld con Old Rugby Viterbo

Nella splendida cornice degli Acquedotti Roman, ieri sabato 17/02 presso il campo dedell’Appia Rugby si è disputata la partita degli ArnOld (Appia Rugby New Old Division) con gli amici Old di Viterbo.

Sono circa le 18:00 quando le due compagini iniziano,
il gran lavoro di entrambi le mischie non tarda a farsi notare, centinaia di kg di sana e robusta massa muscolare , si contendono la linea del vantaggio, tra sbuffi e grugniti, da veri cinghiali.

Abilissimi i 3/4 di entrambe le formazioni, con palle che volano lungo le ali, la partita molto equilibrata e le due squadre giocano azioni corali, in attacco ed in difesa in un ottimo affiatamento.

A rompere gli indugi dopo un avanzamento della mischia degli ArnOld è Carlo Palanti, al secolo RIO, che schiaccia l’ovale.

Esultano gli ArnOld i compagni del Viterbo reagiscono con splendide azioni si portano nei 22 avversari, ed è con l’inserimento di Gigi che rompendo la difesa, schiaccia in mezzo ai pali, riporta il match in parità.

Termina la partita tra il plauso degli intervenuti, che ringraziano per il chiari fulgido esempio di come il rugby sia uno sport praticabile …..”veramente da Tutti” ahahhahahha.

Un ringraziamento a tutti gli atleti in particolare ad Ugo che nel primo tempo si sacrifica come arbitro a Massimo Favini che seppur dolorante dà il Suo contributo, all’Avvocato Massimo Grasso che seppur impegnato ci raggiunge per tempo, ad Arturo baluardo di cemento ahahhahah e Chevalier e Maurizione e il grande Obelix e il Presidente, Riccaro e Riccardo e poi il Prof e il Capitano Carlo il Mezzappiano Alessandro Santolini che ci raggiunge per il Terzo Tempo al Grande Vipera che non ci fa mancare mai il Suo sostegno, dentro e fuori al campo e Paolo Roberto Frank e il Biondo, spero di non dimenticare nessuno e cmq grazie a tutti per la bellissima giornata.

Si finisce con il consueto terzo tempo, lo scambio dei gagliardetti, non abbiamo ancora il calendario che come ricordo a tutti partirà da Marzo 2013 (sarà una particolarità degli ArnOld), ottima la pasta del capitano innaffiata da fiumi di birra offerta dai compagni della Tuscia e poi dolci e poi rhum e poi caffè e poi sambuca e poi dolci e poi rhum e poi….ubriachi ahhahaah tutti a dormire…

UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE AGLI OLD DI VITERBO PER LO SPLENDIDO GIOCO E PER LA VISITA CHE SPERIAMO DI RICAMBIARE PRESTO.

CONTINUA A LEGGERE SU: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=216720221799895&set=o.218120831545671&type=1&theater&notif_t=wall