L’edizione di quest’anno con aperitivo di benvenuto a tutti gli intervenuti nella piazza centrale di Anzio e successiva visita alla Villa dell’imperatore Nerone e della città.
A seguire il torneo (che ricordiamo ha quale unica finalità, lo stare insieme a tanti amici) a seguire il mitico terzo tempo a base di frittura di pesce.
per info 349/8434302

Marco Berti
Segretario A.S.D. Old Rugby Amatori Anzio

www.oldrugbyanzio.jimdo.com

LOCANDINA 42X59

IV^ Edizione Torneo Old Rugby
“Città di Nerone”
Anzio, 01 giugno 2013

Cari amici,
La Old Rugby Amatori Anzio, organizza per Sabato 01 giugno 2013, presso il campo sociale sito in Anzio (Rm), Piazzale Ardea, 6 – la IV° Torneo Rugby Old “Città di Nerone” 2013.
Il torneo, non avrà carattere competitivo, poiché gli incontri avranno quale unico scopo, il divertimento dei partecipanti, l’amicizia e la passione che lega tutti noi rugbisti.
Naturalmente, non potrà mancare il tradizionale terzo tempo.
La quota di partecipazione è fissata in Euro 400,00 a squadra (ogni squadra potrà essere formata da un massimo di 20 giocatori).
La quota per gli eventuali accompagnatori è fissata in Euro 20,00 a persona (con l’esclusione dei bambini al di sotto dei 7 anni, per i quali non è fissata alcuna quota di partecipazione).
Tale importo consentirà l’accesso all’area del terzo tempo e di tutte le attività connesse con la manifestazione.
Dato il numero chiuso di squadre partecipanti e al fine di poter fornire la propria disponibilità alla partecipazione del torneo, si prega voler contattare preliminarmente il seguente nr. telefonico 349/8434302 – Marco o inviare una e-mail al seguente indirizzo: becio1961@yahoo.it .

Il termine ultimo per eseguire il bonifico (comprensivo della quota per la squadra e le quote di eventuali ospiti), è fissato per il giorno 06 maggio 2013.
Per motivi organizzativi saranno prese in considerazione solo le società che alla data sopra indicata saranno in regola con la quota di partecipazione. Il versamento dovrà essere eseguito tramite bonifico su carta postepay nr. 4023 6006 1726 8943 intestata a BERTI MARCO.
La presenza di altri ospiti a seguito (le cui quote non sono state versate con le modalità di cui sopra), dovrà essere comunicata tempestivamente agli organizzatori all’arrivo della squadra presso il campo di gioco. L’organizzazione si riserva il diritto di escludere dalle attività previste per la manifestazione (terzo tempo compreso), gli ospiti che non saranno in regola con il versamento della quota di partecipazione o che non saranno a seguito delle squadre partecipanti al torneo.
Nei fogli allegati troverete il regolamento di gioco e tutte le altre notizie d’interesse
Per eventuali ulteriori informazioni potete fare riferimento al numero telefonico e/o alla e-mail sopra indicata. Qualora sia richiesto, possiamo fornire strutture alberghiere convenzionate.
Resta inteso che gli organizzatori sono esenti da responsabilità riguardo l’incolumità fisica dei giocatori e dei loro accompagnatori e ospiti, per fatti occorsi durante lo svolgimento del torneo e durante gli spostamenti da e per il campo da gioco e l’area destinata al terzo tempo.
I capitani saranno responsabili del comportamento dei loro giocatori, non è assolutamente ammesso il gioco violento. Potranno partecipare esclusivamente giocatori “OLD”. Non saranno ammessi giocatori tesserati con formazioni impegnate in tornei o campionati nazionali o internazionali. I Presidenti delle società partecipanti, garantiranno la puntuale osservanza di tale disposizione.

IV° Torneo Rugby Old “ Città di Nerone “ 2013

  1. La IV^ edizione del Torneo Rugby Old “Città di Nerone” 2013 avrà luogo nella giornata di sabato 01 giugno 2013 sul campo comunale di rugby di Piazzale Ardea, 6 – Anzio (Rm).
  2. Le squadre dovranno presentarsi entro le ore 10.00 del giorno 01 giugno 2013 presso Piazza Garibaldi – Anzio per il Cocktail di benvenuto e successiva visita alla città;
  3. Al torneo possono partecipare giocatori con età uguale o superiore a 35 anni e non tesserati con formazioni impegnate in tornei o campionati nazionali o internazionali;
  4. La quota d’iscrizione è fissata in €. 400,00 a squadra (max 20 giocatori) e permette la partecipazione al torneo e l’ingresso all’area destinata al terzo tempo e di tutte le altre attività programmate per la giornata del torneo;
  5. Ogni altro ospite o familiare che voglia partecipare al terzo tempo dovrà versare una quota di €. 20,00. Sono esclusi dal pagamento della quota, i bambini sotto i sette anni;
  6. Dato il numero chiuso di squadre partecipanti e al fine di poter fornire la propria disponibilità alla partecipazione del torneo, si prega voler contattare preliminarmente e entro la data del 29 marzo 2013 il seguente nr. telefonico 349/8434302 – Marco o inviare una e-mail di prenotazione all’indirizzo: becio1961@yahoo.it.
  7. La quota della squadra, unitamente all’importo degli eventuali altri ospiti o familiari, dovrà essere versata improrogabilmente entro il 06 maggio 2013, tramite bonifico su carta postepay nr. 4023 6006 1726 8943 intestato a Marco BERTI.
  8. L’Associazione Old Rugby Amatori Anzio, nel caso sia richiesto, potrà provvedere a contattare strutture alberghiere convenzionate per l’alloggio dei giocatori ed eventuali accompagnatori.
  9. L’A.S.D. Old Rugby Amatori Anzio declina ogni responsabilità sia di carattere penale che civile per eventi che dovessero verificarsi durante gli spostamenti delle squadre da e per il campo da gioco e l’area del terzo tempo, durante le fasi di gioco e qualsiasi altro evento che si dovesse verificare durante lo svolgimento del torneo.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Campo comunale rugby Anzio (piazzale Ardea 6 – Anzio)

  • ORE 10.00: Cocktail di benvenuto (piazza Garibaldi – Anzio);
  • ORE 11.00: Visita della città e musei comunali;
  • ORE 12,00: Pranzo libero;
  • ORE 15.00: Riunioni dei capitani e degli arbitri;
  • ORE 15.30: Inizio torneo “OLD”
  • ORE 19.05: Termine torneo
  • ORE 19.45: Appuntamento per il terzo tempo
  • ORE 20.00: Inizio terzo tempo e premiazioni

P.S. Le condizioni meteo, potrebbero modificare il programma della giornata