MERCOLEDI’ 01 MAGGIO 2013
Seconda edizione del Torneo Open “Alessandro Torresi”
TUTTI (uomini, donne, vecchi e giovani) sono invitati dalle 10.00 al campo di Pian di Massiano a Perugia a Giocare a Rugby con le regole e lo spirito OLD, per divertirsi e ricordare insieme il nostro indimenticato e indimenticabile amico TORRE.
I partecipanti devono soltanto portare la loro voglia di divertirsi e una maglia rossa e una nera. Faremo le squadre al momento e giocheremo fino ad ora di pranzo.
Per chi non gioca saranno sempre disponibili panini, birra e musica.
Il terzo tempo by D&G@clubhouse.pg:
– Antipasto di terra con affettati e frittata agli asparagi;
– Tagliatelle fatte in casa al ragù di carne dello chef;
– Arrosto misto con patate arrosto
– Dolce di mele e cioccolato.

Nel costo della partecipazione al torneo (20,00 euro) è compreso il pranzo e un CD Audio contenente tutte le canzoni che gli amici del Torre hanno pubblicato nel suo profilo Facebook in questi 2 anni per ricordarlo.
Sarà comunque possibile per gli ospiti non giocatori partecipare al pranzo (10,00 Euro) ed acquistare separatamente il CD Audio (10,00 Euro).
I proventi della giornata saranno devoluti in beneficenza ed infatti, durante il pranzo verrà consegnato l’incasso della scorsa edizione alla ASSOCIAZIONE FUORIGIOCO che si occupa di assistenza e recupero dei disabili mediante l’attività sportiva.

PARTECIPATE NUMEROSI ALLA FESTA IN RICORDO DELL’AMICO TORRE.