Grande festa al “Ferrovieri” di Alessandria Sabato 18 Maggio. Nonostante la pioggia battente, infatti, si è giocato l’incontro internazionale che ha visto contrapposte due compagini dei Barberans Vino&Rugby (divisi in Black e Red), gli Highlander Torino e la selezione francese degli Les Escamats de Villeneuve de Marsan e Les Ortolans de Bascons.
Pomeriggio di grande rugby ed amicizia che ha visto protagonisti 150 old che sul campo che si sono dati battaglia in partite da 20 minuti per tempo.
Anche con le condizione meteo avverse molti parenti amici e curiosi hanno, infatti, sfidato la pioggia e fatto da cornice all’evento.
Il torneo è iniziato con i bambini del Rugby Alessandria Propaganda che hanno fatto il loro ingresso con le bandiere italiana e francese regalando un emozione unica seguiti a ruota dagli Inni Nazionali.
L’evento si è chiuso con un pari merito nei primi posti Les Escamat et Les Ortolans e Barberans Black seguiti dai Barberans Red e gli Highlander Torino.

CONTINUA A LEGGERE SU: http://www.tuononews.it/2013/5/20/news/Quadrangolare-internazionale-Rugby-Alessandria-713764/detail.aspx