IL CINTURONE SANNITA DI TOUCH RUGBY IRB E’ DEGLI OLD BERSAGLIERI

IL CINTURONE SANNITA DI TOUCH RUGBY IRB E’ DEGLI OLD BERSAGLIERI

Si è conclusa la III ed.  de “IL CINTURONE SANNITA torneo di touch rugby IRB” che si è svolto sabato 22 giugno sul campo di rugby di San Martino Sannita.
La vittoria è andata agli OLD BERSAGLIERI SANNITI che hanno dominato il torneo aggiudicandosi 4 dei 5 incontri disputati, sconfitti di misura solo dai Bersaglieri Sanniti in un derby emozionante finito sul 4-3 all’ultimo secondo. La compagine degli Old ha visto scorazzare sul green vecchie glorie del rugby sangiorgese, rafforzata da alcuni innesti importanti che hanno garantito freschezza ed agilità alla compagine.

Ottima anche la prestazione dei Puffi, selezione che ha unito atleti della partenope napoli, dei Bersaglieri e del rugby benevento femminile. Buona anche la prova della selezione del US rugby Benevento alla prima esperienza con il rugby touch. Mentre le più esperte Bersaglieri Sanniti, Virgilio e Delfini Erranti hanno contenuto a fatica l’entusiasmo e la tenacia delle squadre in campo, alla loro prima esperienza di touch rugby IRB.

CONTINUA A LEGGERE SUhttp://www.rugbytouch.it/wp/2013/06/26/cinturone-sannita-touch-rugby-irb-agli-old-bersaglieri/