senatoriI Senatori Virgiliani Old Rugby Club, sono lieti di invitarvi al “5 ° Torneo Internazionale Rugby Veterans – Salami, salumi e …..palla ovale”.
Elenchiamo qui di seguito termini, le condizioni e suggerimenti utili:

Dove e Quando
Il nostro festival di rugby si svolge a Mantova – Sabato 5 Ottobre 2013 – presso il centro sportivo del Rugby Mantova, salvo variazioni. La struttura dispone di 3 campi e una club house spaziosa e accogliente
Indirizzo: Via Learco Guerra, località Migliaretto.
dove siamo

Regole del torneo
Verranno applicate le norme internazionali per i veterani. Vorremmo sottolineare che il nostro festival non è un torneo competitivo, quindi sono vietati i tacchetti in alluminio al fine di evitare incidenti.
Si declina ogni responsabilità in caso di eventuali incidenti durante tutta la durata della manifestazione. Verrà garantita la presenza di un’ambulanza e di medico durante le partite. Sarà cura del responsabile legale delle formazioni ospiti, garantire la regolare documentazione medica dei propri associati.
Il torneo ospiterà un massimo di 8 squadre, divise in 2 gironi. Il tempo di gioco per ogni incontro sarà di 20 minuti per un gioco complessivo di 60 minuti.
Il calcio d’inizio del torneo sarà alle h.15.30 circa.

Alla fine del torneo si terrà un ricco terzo tempo, con bevande, cibi locali ed ntrattenimento.
Si allega modulo di registrazione, dove sono da comunicare i colori delle maglie , il numero dei giocatori e la loro età.

Accoglienza
Link utili per conoscere meglio la città o decidere di pernottare
www.mantova.com
www.latavernadelduca.it : Claudio Moioli, un nostro associato, sarà in grado di offrire sistemazioni varie. Per contattarlo: 3396645980