"FRANCO come il RUGBY"

“FRANCO come il RUGBY”

A FRASCATI, Domenica 8 settembre alle ore 11:00, presso la Trattoria “Il Campo” in via Lunati 3, si terrà la presentazione del nuovo libro di ANTONIO FALDA,”FRANCO come il RUGBY”. Con l’autore sarà presente FRANCO ASCANTINI per incontrare gli amici e gli appassionati del rugby!

“FRANCO come il RUGBY” edito da Absolutely Free Editore è l’ultimo lavoro in uscita in libreria di Antonio falda dove il protagonista naturalmente è il rugby e l’attore principale è un personaggio molto conosciuto nel mondo rugbistico italiano, giocatore della Partenope con la quale ha vinto 2 campionati italiani negli anni sessanta ma principalmente allenatore/educatore di migliaia di ragazzini, considerato uno dei padri del rugby nostrano.

Il suo nome è Franco Ascantini e raccontare la sua storia è il pretesto per raccontare anche gli ultimi sessant’anni del nostro rugby, e porre in evidenza i concetti fondamentali, essenziali di questo sport.

Il libro con il patrocinio della Federazione Italiana Rugby e la prefazione del Presidente Alfredo Gavazzi è dedicato a Giuseppe D’Avanzo, giornalista de La Repubblica, e allievo di Ascantini.

www.facebook.com/pages/FRANCO-come-il-RUGBY/405499126230820

www.antoniofalda.com

http://www.absolutelyfree.it/