“Sarà Adrian di Giusto il responsabile tecnico dell’attività degli ISTRICI per la stagione 2013 2014. Come già ampiamente pubblicizzato, la società ha stabilito di svolgere tutta l’attività a titolo completamente gratuito per tutte le categorie; i bambini, i ragazzi e le ragazze avranno la possibilità di allenarsi due volte ogni settimana senza il pagamento di alcuna quota.
Il massimo interesse dell’ASD ISTRICI RUGBY è rivolto nei confronti delle attività di minirugby, categorie considerate indispensabili per la crescita del movimento.
Viste le molteplici richieste sono aperte le iscrizioni per le categorie giovanili e per la seniores, di cui si sta valutando l’iscrizione al campionato di serie C regionale, che sarà allenata dallo stesso Di Giusto

Gli ISTRICI saranno presenti con uno stand di accoglienza e promozione e con uno spazio in erba dedicato alla “prova della palla ovale” presso i giardini pubblici di Terni dal 30 agosto sino al giorno 8 settembre dalle 17.30 in poi e….come sempre non mancheranno emozionanti sorprese.”

Sito Web
http://www.rugbyistrici.it/

istrici