A cinque anni di distanza dalla “rinascita”della squadra OLD, ieri sera (27 Agosto 2013), presso il ristorante “Il Borgo” di Bagnaia, la OLD Rugby Viterbo ha rinnovato le sue cariche direttive e gestionali in vista dei sempre più importanti appuntamenti che la vedranno direttamente impegnata nelle attività del rugby viterbese. La squadra OLD, difatti, è stata chiamata dalla nuova dirigenza del rugby ad essere parte integrante dell’ambizioso progetto che inizia quest’anno, tanto da inserire stabilmente un rappresentante OLD all’interno del direttivo in qualità di portavoce della squadra dei veterani.

A ricoprire l’incarico di presidente è stato scelto per acclamazione Ugo Natalini, che succede a Fabrizio D’Ottavio (al quale va il merito ed il ringraziamento di tutti per aver favorito la rinascita della squadra nel 2009). Natalini sarà affiancato da Roberto Biagetti in qualità di vice-presidente. A far parte del direttivo sono state chiamate anche tre “colonne” del rugby a Viterbo: Franco Scorzi, Bruno Grassotti e Luca Delle Monache.

CONTINUA A LEGGERE SU: http://www.newtuscia.it/interna.asp?idPag=54271