Mauro Zaffiri, Luigi Cerroni, Salvatore Perugini

L’AQUILA – Questa mattina, nella suggestiva sede del Museo Rugby Club Vecchio Cuore Neroverde, è stata presentata l’Associazione L’Aquila, Uniti per il Rugby, l’organizzazione no profit nata dalla volontà di un gruppo di amici accomunati dalla passione per il rugby: Salvatore Perugini, Maurizio e Mauro Zaffiri, Carlo Caione e Lanfranco Massimi. A fare gli onori di casa, presente a L’Aquila, il rugbista azzurro, ex L’Aquila Rugby, oggi in forza alla franchigia delle Zebre, Salvatore Totò Perugini.
Ha detto Perugini: “L’idea è nata da una chiacchierata con Maurizio Zaffiri, incontrato a Parma in occasione degli spareggi dell’Eccellenza: insieme, abbiamo deciso di fare qualcosa per sostenere tutto il rugby cittadino, dal quale abbiamo avuto tanto. Così, con lo stesso spirito di amicizia e grazie al coinvolgimento anche di Mauro Zaffiri, Lanfranco Massimi e Carlo Caione abbiamo dato vita a questa associazione”

Il passo successivo è stato il coinvolgimento dei club (L’Aquila Rugby 1936, il Gran Sasso Rugby, la Polisportiva L’Aquila Rugby, il Paganica Rugby, il Cus L’Aquila Rugby) e delle associazioni, comprese le società old de L’Aquila e delle Fiamme Oro.

CONTINUA A LEGGERE SUhttp://www.aquilatv.it/news/9842-piazza-ovale-dal-12-al-14-settembre-rugby-birra-e-buon-cibo.html