sestoE’ già iniziata la stagione 2013/14 del Geas Rugby Sesto. Quella che, dopo due anni di lavoro assiduo e tenace, vedrà finalmente la formazione sestese giocare sul campo di casa: il Manin rimesso a nuovo, allargato e omologato nei prossimi mesi, per partite fino all’Eccellenza, la massima serie nazionale, ma anche di tenore internazionale.

La prima squadra, Seniores, continua quest’anno la stretta collaborazione con il Velate Rugby, di cui riporterà formalmente il nome per l’iscrizione alcampionato regionale di serie C, e che continuerà a chiamarsi ufficiosamente “ Velesto“, dalla fusione di forze, energie e potenziale delle due associazioni sportive.
Novità di quest’anno, un nuovo coach sulla panchina sestese-brianzola. Si tratta di Fabio Chiesa, tecnico di provata esperienza, che continuerà ad essere supportato da Stefano Mannini e dalla preparazione atletica di Ezio Letizia. Con questa riorganizzazione, il presidente Alfio Lusuardi potrà dedicare maggior tempo e risorse alla parte direzionale, nonché alla supervisione generale di una realtà in grande crescita, e in un anno di cruciale importanza.

CONTINUA A LEGGERE SU: http://www.sestonotizie.it