9 serate di Rugby

Cari amici,
ancora 9 serate di rugby, un appuntamento con i tanti amici della nostra e delle altre Società per vivere insieme qualche piacevole momento davanti a una birra e riavvicinarci senza “stress” e premature aspettative alle nostre rispettive squadre, cercando di indovinare nei non ancora lubrificati meccanismi del loro gioco ciò che fra qualche giorno, con l’inizio dei campionati, ci farà invece fremere, gioire e soffrire di contrapposte passioni.

Ma in questo ancora tranquillo clima di fine estate è con l’animo rilassato che rinnoveremo il piacere di ritrovarci affratellati dallo stesso spensierato spirito? rugbistico, in una sorta di anticipato terzo tempo. Mi corre l’obbligo di ringraziarvi tutti, dirigenti, atleti, allenatori e tifosi per essere qui con noi, di ringraziare il Comune e la Provincia di Treviso per averci ancora una volta accordato il loro prezioso patrocinio, di ringraziare di cuore tutti gli sponsor e gli inserzionisti senza il cui – visti i tempi – immaginabile sforzo questa manifestazione non sarebbe possibile.

Nella scorsa annata la nostra squadra senior ha sfiorato di un soffio l’ambitissima promozione alla categoria superiore e soli pochi punti di differenza le hanno impedito di superare il Gran Sasso dell’Aquila nella doppia sfida finale. È stato doloroso ma sono molto, molto orgoglioso dei nostri “fioi” e, certo di interpretare i sentimenti dell’intera società, dei collaboratori e dei nostri appassionati supporters, li voglio ringraziare per il grandissimo impegno profuso, per la bravura, la personalità e per il coraggio con cui hanno affrontato l’intera stagione e li sprono a ritentare con l’identico vigore.

CONTINUA A LEGGERE SU: http://www.ruggerstarvisium.com/index.php/news-eventi/eventi/43-9-serate-di-rugby

programma

Domenica 8 settembre