Gino Moretti

Gino Moretti

Domenica in trasferta contro uno dei grandi antagonisti della scorsa stagione.

L’occasione è la rassegna ad invito “9 serate di Rugby” organizzata dalla Ruggers Tarvisium. Una manifestazione nella quale il Mirano incontrerà proprio quelle “magliette rosse” che hanno saputo evidenziare le carenze dei bianconeri nello scontro che li ha visti contrapposti nella fase di ritorno dello scorso campionato di serie B.

Un avversario ostico per un incontro che ricorda un periodo in cui il gioco dal Mirano, con troppi errori in costruzione del gioco ed una difesa non sempre ben schierata sulle ripartenze avversarie, oltre ad un certo nervosismo, hanno probabilmente segnato le sorti della scorsa stagione.
Sarà il primo banco di prova per il “nuovo” Mirano dei coach Brizzante e Volpato, che al già testato gruppo reduce dallo scorso campionato vede unirsi le nuove leve dall’U20 ed importanti inserimenti derivanti da operazioni di rugbymercato, una miscela che sta già fornendo buone sensazioni: “sono stato piacevolmente colpito dalla grinta mostrata in queste prime settimane dai miei nuovi compagni” confida la terza linea Gino Moretti, nuovo arrivo proveniente dal VeneziaMestre, “ho trovato voglia fare, di mettersi in gioco senza timori. È un gruppo che ha un grande obbiettivo e dal quale spero di imparare molto”.
L’appuntamento è per domenica 15 settembre alle ore 19.00 presso le strutture di viale Olimpia, 4 a Treviso.
Ulteriori informazioni si possono ottenere al seguente link:
Nell’immagine allegata Gino Moretti.
Per l’Ufficio Stampa Rugby Mirano
Simone Borina