image (3)Siglato l’accordo con Ferro Distribuzione per la stagione 2013/2014.

La Società Mirano Rugby è lieta di annunciare la partnership con Ferro Distribuzione, Azienda leader nella distribuzione di bevande.
Ferro Distribuzione supporterà Mirano Rugby per tutti gli eventi di Campionato e per le numerose iniziarive che lo vedranno protagonista durante la stagione 2013/2014.
Mirano Rugby ringrazia Ferro Distribuzione per la fiducia accordata.
Proseguono intanto le iniziative del Mirano Rugby che quest’anno, per la prima volta, sarà presente con un proprio stand alla Fiera di Mirano da venerdì 20 a martedì 24 settembre.
Con uno stand dove i volontari saranno a disposizione di chiunque per informazioni sugli orari e sulle attività ludico/sportive della Società, nonchè per fare qualche passaggio e per assaggiare, in anteprima, la Rugbeer: la birra ufficiale del Mirano Rugby. Non mancherà la sezione gadgets/memorabilia, con la possibilità di acquistare palloni, maglie da gioco e da rappresentanza, libri e tanto altro a marchio Rugby Mirano, oltre ad un piccolo, portatile, museo della Storia della Società.
Lo stand sarà in prossimità del campanile, riconoscibili da un enorme gonfiabile dalle forme inequivocabili.
Mentre gli atleti si preparano ad un nuovo weekend di rugby.
Iniziano i giovani dell’Under 16 sabato 21 alle 11.00 in casa, con il barrage per l’accesso al Girone Èlite di categoria, in una sfida che li vedrà contrapposti al Lido Venezia.
L’Under 18 sarà impegnata nel suo terzo test match, sabato 21, in una trasferta contro il Rubano (PD).
E sempre sabato 21, l’Armata Brancaleon Old Mirano Rugby sarà impegnata nel torneo “Memorial Rusconi” di Maniago (PN).
La Prima Squadra giocherà domenica 22, nel secondo test match stagionale, in un importante incontro casalingo che la vedrà affrontare il CUS Verona che milita in Serie A (fischio d’inizio ore 15.30).
Per l’Ufficio Stampa Rugby Mirano
Simone Borina