BRF-banner-1-02Il Beach Rugby Festival è il più conosciuto e partecipato torneo open della specialità a livello europeo. L’edizione di quest’anno si inserisce all’interno dell’evento Bibione Sport Experience che raggruppa nello stesso weekend tre distinti tornei: Raduno Calcio a 5Beach Rugby Festival e Beach Volley Marathon Night Edition e che catalizzerà nella località turistica migliaia di appassionati sportivi provenienti da ogni parte d’Europa pronti a ritrovarsi la sera per prendere parte a imperdibili Spritz Party on the beach a cui seguiranno nottate nelle migliori discoteche.

Beach Rugby Festival si svolgerà a Bibione (Venezia – Italia) nelle giornate di sabato 14 e domenica 15 giugno2014, con incontri disputati all’interno della nuova arena Bibione Sport Village (zona Piazzale Zenith).

Novità 2014

Tra le novità 2014, la possibilità di iscriversi con formula “Touch Rugby” volta a coinvolgere il maggior numero di atleti/e over e amateur. La partecipazione è rivolta a squadre di ogni livello di gioco, composte da atleti senza limite di età (sino a 12 componenti per squadra), suddivise nelle categorie 5vs5 Maschile; 5vs5 Femminile e5vs5 Misto (categoria riservata alla sola formula Touch Rugby, con una presenza massima di tre uomini in campo e minima di uno). Ciascuna squadra potrà disporre sino a un massimo di sette riserve. Gli atleti iscritti in una squadra non potranno far parte di altre squadre della medesima categoria di gioco. La partecipazione comporta l’accettazione del regolamento generale consultabile e scaricabile dalla sezione “Documenti utili“.

Check-in

• giovedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 22.00 (sino alle ore 20.00 per le squadre che non usufruiscono del soggiorno)
  • sabato dalle ore 7.45 alle ore 12.00

Incontri

• sabato: dalle ore 9.30 alle ore 18.30
    • domenica: dalle ore 9.30 alle ore 17.00 (finali a partire dalle ore 15.00)

Gli orari sopra indicati potranno essere soggetti a variazione.

Feste sulla spiaggia (Spritz Party)

• venerdì e sabato (arena beach Villaggio Turistico Internazionale) a partire dalle ore 19.30

Nota: al fine di garantire la migliore sicurezza dei partecipanti, le feste serali sulla spiaggia saranno riservate ai soli possessori del bracciale colorato di riconoscimento. All’interno dell’area sarà vietata l’introduzione di bottiglie di vetro e/o di altri oggetti ritenuti pericolosi. Un servizio d’ordine vigilerà all’interno e all’esterno dell’area.

Terzo Tempo

• sabato (arena beach Villaggio Turistico Internazionale) a partire dalle ore 19.30

Ritrovi serali

Tra le novità 2014, l’organizzazione propone il ritrovo serale dei propri partecipanti in uno dei locali più cool di Bibione. Si tratta del GLOW che cambia la propria anima con il mutare del colore del cielo: anima luminosa durante la giornata per colazioni all’aperto e per veloci pranzi; anima soft e rilassante con le luci del tramonto per un aperitivo allietato da DJ set, anima d’atmosfera con il blu della notte punteggiato di stelle per una cena in compagnia. Le varie situazioni sono dettate dagli spazi: al piano terra si trova il bar con i tavolini all’aperto, al primo piano la cucina con pizzeria a vista e al secondo piano la splendida e ampia terrazza, con zona lounge per un drink, e la zona tavoli per le cene.
Questo il programma serale che il GLOW riserverà ai partecipanti:

• Giovedì (dalle ore 19.00): special happy hour for sport people
      • Venerdì (dalle ore 23.00): special happy hour for sport people / Dj set
      • Sabato (dalle ore 23.00): Paulaner summer party / Dj set / Animazione Kocò Music Club
      • Domenica (dalle ore 19.00): happy Sunday Glow / Dj set

Discoteca