Buon giorno Old, siamo i “ragazzi” del VII CRON Mixed Ability Rugby.

In occasione del Torneo della Torre organizzato dal VII Rugby Torino, siamo stati inseriti in calendario il sabato sera per una partita dimostrativa in preparazione al Mondiale che si terrà quest’anno a Vitoria-Gasteiz nei Paesi Baschi in Spagna.

Purtroppo la squadra internazionale che doveva venire a giocare con noi ci ha dato buca (aimè per un motivo più che valido) e adesso siamo un po’ in difficoltà.

Per questo motivo stiamo chiamando a raccolta un po’ di amici, soprattutto delle squadre Old Piemontesi, che hanno già giocato con noi e apprezzano il nostro progetto sociale, per poter comporre una compagine mista “gli Arlequin” che giochi con noi la partita di sabato sera 3 giugno.

Naturalmente il dopo partita sarà offerto da noi e sarà una grande occasione per mangiare tutti assieme e bere un po’ di buona birra artigianale.

Ci sarà anche l’opportunità (per chi ha piacere) di seguire la partita della Juve in diretta, grazie ad un grande schermo allestito per l’occasione dal VII Rugby.

Sarà un vero piacere poter ospitare qualche vostro rappresentante che abbia voglia di divertirsi e giocare a Rugby con dei vecchi amici.

Resto in attesa di una vostra gradita risposta, anche telefonica al numero: 335483269

Un caro saluto

Roberto Belliero
Dirigente Sportivo
VII CRON Rugby

VII Cron Rugby

 

 

 

VII Cron doc

VII Cron