Carissimi amici, è con immenso piacere che siamo ad invitarvi a partecipare al più classico ed al più “antico” degli appuntamenti dei Senatori Virgiliani Old Rugby Club.
Il “Trofeo della Salamella” quest’anno avrà poi valenza particolare essendo il 2018 il ventesimo anno dal grave incidente subito da Battista Berra che è oltre al nostro Vice Presidente anche il motivo stesso della sussistenza del nostro gruppo.
Proprio per questo e per onorare i sentimenti di amicizia, simpatia e sport tipici del rugby gradiremmo avervi nostri ospiti alla manifestazione. Il torneo avrà la consueta formula di un quadrangolare, sempre che non vi siano altri consensi ed allora valuteremo come organizzare gli incontri.

La convocazione delle squadre sarà alle ore 14.30 con inizio delle gare alle ore 15/15.30.

Il solo modo per aderire alla manifestazione sarà quello di procedere al versamento a mezzo bonifico bancario di una quota fissa di euro 400 (20 giocatori) alle coordinate bancarie IT 94 S 01030 11502 000010070923, intestato a Senatori Virgiliani Rugby Club, specificando il nome della società ed il numero dei partecipanti entro e non oltre al 3 marzo 2018.

Nel caso vi fossero ospiti aggiuntivi la somma di partecipazione è di euro 20. I bambini fino a 10 anni non pagano nulla.
Le regole di gioco che verranno adottate saranno quelle old internazionalmente riconosciute.
Il tempo di gioco complessivo sarà di 60 minuti.
La società organizzatrice garantirà personale medico ed ambulanza declinando ai responsabili legali delle singole società la responsabilità dei propri associati durante l’intero svolgimento della manifestazione. Verrà come di consueto garantito un adeguato terzo tempo, con pietanze tipiche e musica, così come sarà fruibile durante l’intera giornata uno stand gastronomico e di merchandising.

In caso di bisogno potete contattarmi al 333 2037764 oppure a mezzo mail all’indirizzo da cui ho spedito o a villacamilla@virgilio.it.

Mi auguro di vederci presto e buon rugby a tutti.

INVITO 12 SALAMELLA 2018ITA
INVITO 11 SALAMELLA ENG.