Amici ovali,
tutti sappiamo cosa è successo ai Briganti, per chi non lo sapesse, https://www.facebook.com/BrigantiLibrino/posts/10159855166370506.
Gli Old del Rugby Monza, i Bad Panda, organizzano un minitorneo (triangolare o quadrangolare) con terzo tempo a base di Casöla con lo scopo di raccogliere fondi da inviare ai Briganti.
Una squadra è quasi sicura, cerchiamo altre due squadre per completare il minitorneo. Per adesioni contattateci pure sulla pagina Facebook o rispondete a questa email.
Il terzo tempo è aperto anche ai non giocatori.
Non ci siamo dimenticati che è Week End di 6 nazioni. Ci sarà la possibilità di vedere le partite in Club House.
Per gli stomaci extrapadani e per chi dovesse aver problemi con l’impegnativo menu, sarà disponibile qualcosa di alternativo (fatecelo però sapere per tempo).
Per ulteriori info, dettagli organizzativi, orari definitivi e quota di partecipazione seguite l’evento Facebook.
A presto in campo. Giù le mani dai Briganti
Danilo “Tàcc”-“Priscilla” Sartori