I Bad Panda del Rugby Monza sono lieti di invitarvi al loro torneo di inizio autunno. La VI edizione sarà addirittura internazionale; abbiamo già due squadre ospiti da Svizzera e Inghilterra. Quindi restano 6 posti (1 è il nostro, l’altro sono i vincitori della scorsa edizione iscritti d’ufficio).

Cominciate a segnarvi la data e seguite l’evento su Fb, seguiranno aggiornamenti e dettagli. Le pre-iscrizioni sono ufficialmente aperte.

In sintesi, Dove, Come, Quando e Perché:

• il campo è sempre il nostro: Monza – Campo Chiolo via Rosmini 71 (Navigatore : Via San Quirico);
• 13 ottobre 2018, a partire dalla tarda mattinata (niente levatacce);
• torneo a 10 squadre su due campi;
• sarà possibile campeggiare al campo e saranno disponibili i servizi;
• presenza di un’area coperta (al Poletti non è mai piovuto, ma non si sa mai);
• durante il torneo sarà attivo un kid’s corner. Quindi potete portare i vostri pargoli che certo non si annoieranno;
• durante la giornata potrete contare sul conforto della Club House;
• Musica fino a notte inoltrata e DJ set
• Quota iscrizione per squadra (22 giocatori) €. 400,00 – Ospiti e giocatori in più €. 15,00 a persona – Bambini sotto i 10 anni gratis

A presto in campo

SIGNORI COI SIGNORI