Quando:
4, 20161 Milano MI
Costo:
Contatto:

Locandina_20180324_v03PRESSO IL CAMPO SPORTIVO RIPAMONTI –  VIA ISEO, 4 – MILANO

Sabato 24 Marzo 2018, a partire dalle ore 13.00, presso il campo sportivo Ripamonti  (Via Iseo,4 – Milano) si terrà il torneo “SOCIAL LOVERS”  (rugby Old maschile e Femminile)  organizzato dagli “OldLovers Milano Rugby” & “LadyLovers Milano Rugby”.

Quest’anno il torneo “Social Lovers” si pone come obiettivo una raccolta fondi da destinare agli amici rugbysti “Briganti di Librino” di Catania.

A Gennaio un incendio doloso ha distrutto la loro Club House dove sono andati completamente  perduti dieci anni di ricordi, trofei, l’intero patrimonio della Librineria, tantissimi cimeli accumulati in questi anni, il materiale tecnico e medicale, la cucina.

Questa iniziativa  ripercorre i valori tipici del mondo ovale, in cui il sostegno è una parte essenziale del gioco. Un gesto importante di fratellanza legato al fatto che anche il Centro Sportivo Ripamonti di Via Iseo, luogo di sport e socialità, ha subito la stessa offesa solo pochi anni fa diventando di fatto un simbolo della lotta di Milano all’illegalità.

Al torneo si applicano le regole del  “Golden Oldies Rugby”.Lo spirito non competitivo della pratica di tale attività è enfatizzato e riassunto nel motto internazionalmente riconosciuto: “Divertimento, Amicizia, Fraternità” (Fun, Friendship, Fraternity).

“Rugbylja magazine” è media partner ufficiale dell’evento “Social Lovers”.

ldLovers Milano Rugby e LadyLovers Milano Rugby sono squadre affiliate alla società Amatori & Union Rugby Milano.

www.oldloversmilanorugby.it

www.facebook.com/OldLoversMilanoRugby/

www.facebook.com/ladyloversrugby/

Info iscrizioniinfo@oldloversmilanorugby.it